ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 marzo 2024, 07:14

Sanità: nove nuove assunzioni di Asl 1 Imperiese nei reparti di Igiene, Ematologia e Medicina Legale

I nomi dei primi in graduatoria

Sanità: nove nuove assunzioni di Asl 1 Imperiese nei reparti di Igiene, Ematologia e Medicina Legale

Nove nuove assunzioni da parte di Asl 1 Imperiese, che prosegue nell’opera di migliorare il servizio agli utenti che utilizzano le strutture dell’azienda sanitaria ponentina.

Grazie alle graduatorie approntate negli ultimi tempi verranno assunti due nuovi dirigenti medici, a tempo indeterminato, nel reparto di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica. Erano sette i candidati e i due che potranno accedere all’assunzione sono: Marco Bongiovanni e Michela Trimboli, entrambi specializzandi all’Università di Genova.

Altri due dirigenti medici verranno assunti, a tempo indeterminato nell’Area Medica di Ematologia. Anche in questo caso sette le domande di partecipazione pervenute. Si sono classificati ai primi due posti della graduatoria Michela Frello e Matteo Garibotto, anche loro specializzandi all’Università di Genova.

Saranno invece 5 i Dirigenti Medici, assunti nell’area di Medicina Legale (Area della medicina diagnostica e dei servizi). In questo caso sono state 21 le domande di partecipazione pervenute e la graduatoria ha visto ai primi cinque posti: lo specializzato Paolo Scipioni seguito dagli specializzandi Brenda Briasco, Isabella Caristo, Lavinia Bellari ed Alessandra Zappi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium