Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Cronaca | 28 marzo 2024, 07:11

Scatta il piano “Pasqua sicura: la questura intensifica i controlli a Imperia e provincia

Il questore Giuseppe Peritore: “Predisposto servizi dedicati con pattuglioni e personale in borghese ed una maggiore attenzione anche ai locali pubblici

Scatta il piano “Pasqua sicura: la questura intensifica i controlli a Imperia e provincia

Rafforzamento dei dispositivi di vigilanza sul territorio e sui cosiddetti obiettivi sensibili presenti in tutta la provincia in vista delle festività pasquali, alla luce del recente attentato a Mosca e dell’innalzamento delle misure di sicurezza su tutto il territorio nazionale disposto dal ministero degli Interni.

In vista del maggiore afflusso di persone – conferma il questore Giuseppe Peritoreabbiamo predisposto servizi dedicati con  pattuglioni, personale in borghese ed una maggiore attenzione anche ai locali pubblici”.

Anche in vista delle imminenti festività pasquali dalla questura di Impera verranno intensificate le attività di vigilanza e di controllo da parte delle forze di polizia con la pianificazione di specifici servizi operativi, fissi e dinamici, riservando la massima attenzione ai luoghi di maggiore aggregazione e transito di persone, nonché a tutti gli obiettivi sensibili, alla luce di un loro eventuale aggiornamento.

Viene rispettata in toto la misura decisa dal Viminale nei giorni scorsi dopo aver convocato il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica in seguito all'attacco terroristico del 22 marzo a Mosca.

I servizi sono aumentati con pattuglie della polizia di Stato, ma anche dei  carabinieri, della guardia di finanza e delle polizie locali. Alle forze dell’ordine spetterà la vigilanza per una Pasqua sicura.

Diego David

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium