Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 28 marzo 2024, 10:12

Confartigianato Imperia, Alessandro Boeri eletto presidente del movimento giovani (foto)

La sua elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea che si è svolta ieri sera presso la sede provinciale dell’associazione a Sanremo

Alessandro Boeri

Alessandro Boeri

Alessandro Boeri è il nuovo Presidente del Movimento Giovani di Confartigianato Imperia. La sua elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea che si è svolta ieri sera presso la sede provinciale dell’Associazione a Sanremo. Durante la riunione, alla quale hanno partecipato giovani imprenditori di diversi settori produttivi, si è parlato di progetti e obiettivi su cui il nuovo Direttivo inizierà subito a lavorare in vista del prossimo incontro.

I progetti sono molteplici – ha commentato Alessandro Boeri - L’intenzione comune è quella di creare una squadra più diversificata possibile per andare ad individuare le difficoltà che un giovane imprenditore può incontrare, e cercare di fare da filtro tra questi problemi e le soluzioni. Le iniziative che abbiamo in mente sono molte, dalla formazione all’accesso al credito ed a bandi o finanziamenti, dall’internazionalizzazione al marketing per la promozione e la valorizzazione del brand che un’azienda può avere”.

Di seguito la composizione completa del Movimento Giovani:

Presidente: Alessandro Boeri (frantoiano)

Direttivo:
Paolo Bonetto (nautica)
Simone Gasparini (pastificio)

Riccardo Ghigliazza (Digital)
Gianluca Berrutti (metalmeccanica)

Durante l’incontro sono intervenuti anche Vincenzo Basile (moda) e Andrea Taggiasco (informatica) che faranno parte del gruppo di lavoro che seguirà i progetti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium