ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 marzo 2024, 11:21

Judo: Veneto e Piemonte d'oro per il Budo Sanremo con Fontana e Pesce

"Al di là degli ottimi risultati siamo contenti dei progressi fatti dai nostri atleti e dell'avvicinamento che stanno facendo agli appuntamenti più importanti" dichiara il tecnico Nicola Gianforte

Judo: Veneto e Piemonte d'oro per il Budo Sanremo con Fontana e Pesce

Weekend d'oro per gli atleti del Budo Sanremo che nella giornata di Sabato 23 Marzo hanno preso parte al Gran Premio 1°-2°-3° dan svoltosi a Grisignano di Zocco (Vicenza), gara di acquisizione dei DAN, dove Filippo Fontana (-73Kg) conquista il gradino più alto del podio. Buona prova anche di Jody Michele (-66Kg) quinto e Fabio Coletta (-66Kg) settimo.

Domenica 24 Marzo hanno invece preso parte al 2° Memorial Luca Fincato tenutosi a Castelletto Sopra Ticino (Novara) gli atleti appartenenti alle classi U15 e U13 del Budo Sanremo ed anche in Piemonte il club matuziano ha conquistato l'oro con Ludovica Pesce (-57kg) che conquista l'oro chiudendo tutti gli incontri prima del limite. Gara sfortunata per Mattia Pascuzzo che non trova il giusto feeling con la competizione e cede nelle fasi preliminari del torneo.

"Al di là degli ottimi risultati siamo contenti dei progressi fatti dai nostri atleti e dell'avvicinamento che stanno facendo agli appuntamenti più importanti" dichiara il tecnico Nicola Gianforte.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium