ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 marzo 2024, 14:45

Ciclismo: grande successo per la festa di sabato della Nuova Ciclistica Arma (foto)

Musica, bambini e divertimento hanno fatto da cornice alla presentazione delle squadre agonistiche giovanili che rappresenteranno la società nella Stagione ciclistica 2024

Ciclismo: grande successo per la festa di sabato della Nuova Ciclistica Arma  (foto)

È stata una vera grande festa per la Nuova Ciclistica Arma quella che si è svolta sabato pomeriggio in Piazza Chierotti.

Musica, bambini e divertimento hanno fatto da cornice alla presentazione delle squadre agonistiche giovanili che rappresenteranno la società nella Stagione ciclistica 2024.

All'evento è intervenuto anche il Senatore Gianni Berrino che ha aiutato la Nuova Ciclistica Arma ad ottenere l'Argentina Park, uno spazio sicuro ed ampio in cui i bambini e le bambine si possono allenare in serenità. "Anche chi non riuscirà in questo sport avrà comunque successo nella vita. Forza bambine forza bambini e forza piccole canaglie".

Queste le parole del senatore Berrino il cui intervento è stato seguito da quello del Presidente della Società Gianluca Oddone, il quale dopo aver ringraziato gli sponsor, ha ringraziato le famiglie dei giovani e delle giovani atlete: "Senza le famiglie che si adoperano per aiutarci andremmo poco distanti. Il ciclismo è una scuola di vita, questo sport ci insegna tanto. Sostenete i ragazzi e aiutateli a raggiungere i loro sogni".

Questi i valori della Nuova Ciclistica Arma: una grande famiglia in cui tutti sono benvenuti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium