ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 marzo 2024, 07:21

Querelle Arena Sanremo, il sindaco Biancheri: “Nostra procedura adottata anche da altri Comuni” (video)

Il sindaco ha riferito in consiglio comunale, rispondendo all’interrogazione del consigliere di opposizione Artioli, in merito al ricorso presentato dalla Sanremese Calcio

Lo stadio 'Arena Sanremo' progettato dalla Sanremese

Lo stadio 'Arena Sanremo' progettato dalla Sanremese

Da una parte la Sanremese Calcio che a gran voce dice che “senza l’Arena Sanremo il club non potrà che vivacchiare in Serie D”, dall’altra il Comune di Sanremo che, per il momento, sembra attendere prima di aprire le porte al progetto presentato dal presidente del sodalizio biancazzurro Alessandro Masu. In mezzo c’è la politica con i suoi reciproci scambi di accuse (fomentati anche dal clima di campagna elettorale), e un ricorso al Tar che spaventa per l’ipotesi di richiesta danni al Comune matuziano.

La querelle Arena Sanremo è finita nei giorni scorsi anche tra i banchi del consiglio comunale della Città dei Fiori per voce del consigliere di opposizione Andrea Artioli che ha presentato un’interrogazione per chiedere lumi all’amministrazione. A preoccupare, in particolare, è il ricorso al Tar senza richiesta di sospensiva, come ha sottolineato lo stesso Artioli presentando la pratica.

All’interrogazione ha risposto direttamente il sindaco Alberto Biancheri: “La Sanremese contesta la convocazione della conferenza dei servizi, ma la nostra procedura è stata adottata anche da altri Comuni, come a Parma”.

La discussione in consiglio comunale

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium