ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 febbraio 2024, 09:37

Sanremo, successo per la 1a gara di ginnastica artistica maschile e femminile (foto)

L'evento, svoltosi domenica scorsa, è stato organizzato dall''ASD Insieme Sanremo. In pedana sono scesi più di 120 ginnasti tra i 4 e i 20 anni

Sanremo, successo per la 1a gara di ginnastica artistica maschile e femminile (foto)

L'ASD Insieme Sanremo ha organizzato domenica scorsa la prima gara del Campionato Regionale di ginnastica artistica maschile e femminile a Sanremo. Per l'Associazione è stato un appuntamento importante, il primo evento da quando è stata nominata responsabile CSEN per la Liguria. La referente CSEN Sonia Di Marcoberardino si dice contenta dell'organizzazione e aggiunge anche che gestire una competizione dove sono scesi in pedana più di 120 ginnasti tra i 4 e i 20 anni, in categorie e tipologie di gara differenti, è stata una dura sfida ma molto soddisfacente per i tanti sorrisi degli atleti e per il buon livello tecnico esibito.

All’appuntamento ha partecipato, oltre all’ASD Insieme Sanremo, anche l'ASD Vittoria di Vallecrosia. É intervenuto, inoltre, il Presidente CSEN Imperia Giuliano Ferrari che ha premiato le emozionatissime ginnaste e che il sodalizio sanremese ringrazia molto per il supporto. Debutto anche per lo Staff Giudici (Anfossi Sara, Filippi Beatrice, Minervini Gaia, Filippi Matilde e Viani Simona), costituito da ex atlete che hanno portato a termine il corso di formazione organizzato dallo CSEN Nazionale e che domenica, affiancate dai giudici esperti Sara Di Marcoberardino e Daniela Balestra, hanno giudicato la loro prima gara.

Le istruttrici Angelica Stella, Sonia Di Marcoberardino, Marzia Riccardi e Lara Astraldi si dicono molto soddisfatte dell'intensa giornata all'insegna dello sport e degli ottimi risultati ottenuti, ringraziano il loro efficiente Staff e le famiglie che saranno sicuramente di supporto anche per i prossimi appuntamenti che vedranno le atlete impegnate in gare regionali ed interregionali e spettacoli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium