Leggi tutte le notizie di TARGET ›

Target con Ilaria Salerno | 22 giugno 2023, 08:00

Target: Gruppo Coapi, un’imprenditoria trasparente e all’avanguardia

Attraverso l'impiego di personale altamente specializzato, l’azienda garantisce la qualità che oggi viene richiesta da un mercato sempre più esigente ed attento.

Raffaella Ameri ed Ilaria Salerno

Raffaella Ameri ed Ilaria Salerno

Il Gruppo Coapi è operativo nel settore della sanificazione degli ambienti da più di trentacinque anni. Oggi, Raffaella Ameri e Rodolfo Siccardi gestiscono l’azienda con professionalità e un eccellente livello di qualità dei servizi offerti.

I punti di forza del Gruppo Coapi sono i loro collaboratori perché le risorse umane sono un patrimonio di rilevanza per l’azienda e i loro clienti perché sono i giudici del loro operato e se un cliente è soddisfatto per l’azienda è un ottimo punto d’arrivo. Negli ultimi anni l’azienda ha implementato i servizi di sanificazione, iniziando ad utilizzare prodotti bio e macchinari innovativi all’ozono.

La sanificazione all’ozono è una tecnica radicale e allo stesso tempo naturale, eco-sostenibile e assolutamente non nociva che permette di sanificare qualsiasi ambiente, dagli uffici alle aziende, passando per le abitazioni private, gli studi professionali, i bar e i ristoranti. Una volta eseguita la sanificazione la Coapi rilascerà la certificazione necessaria per la riapertura, garantendo ambienti sicuri e protetti.

Per quanto riguarda la derattizzazione hanno inserito un nuovo macchinario, l’ekomille, un congegno digitale innovativo per la cattura di topi e ratti che viene incontro alle moderne esigenze dei consumatori, eliminando veleni e pericoli per l’uomo e per gli animali domestici.

Oggi il Gruppo Coapi è una grande famiglia, ci sono collaboratori che lavorano nell’azienda da più di vent’anni e supportano i titolari in ogni loro decisione.

La grande novità di quest’anno è il loro shop online, infatti l’azienda è riuscita a implementare l’ecommerce, ricevendo già numerosi acquisti. Il Gruppo Coapi fornisce inoltre prodotti ad altre piccole aziende del settore e alle portinerie di alcuni condomini, avendo anche dei prodotti in esclusiva.

(Riprese e montaggio Matteo Giovannini)

________________________________________________________

Confartigianato Imperia segue il comparto delle imprese di pulizie fornendo loro assistenza in materia fiscale, contributiva e finanziaria, oltre che per quanto riguarda gli aspetti legati alla sicurezza e alla formazione digitale. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare lo sportello della sede di Sanremo allo 0184/524501

Ilaria Salerno


Vuoi segnalare un'azienda per Target?
Puoi mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it con il nominativo e i recapiti così da valutare assieme la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle rispettive disponibilità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium