ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 giugno 2023, 09:13

Nel prossimo fine settimana c'è 'MareMontiTour' un weekend turistico-enogastronomico con auto e moto d'epoca

Organizzata dall'associazione Amici delle Auto e Moto d'epoca di Camporosso, in collaborazione con il Vespa Club RdF e il Ruote d'Epoca Riviera dei Fiori

Nel prossimo fine settimana c'è 'MareMontiTour' un weekend turistico-enogastronomico con auto e moto d'epoca

Sabato 17 e domenica 18 giugno prossimi si svolgerà il MareMontiTour weekend turistico-enogastronomico con auto e moto d'epoca.

La manifestazione è stata organizzata dall'associazione Amici delle Auto e Moto d'epoca di Camporosso, in collaborazione con il Vespa Club RdF e il Ruote d'Epoca Riviera dei Fiori, con il patrocinio delle amministrazioni comunali delle cittadine nelle quali la carovana dei veicoli storici farà sosta.

La partenza è prevista nella mattinata di sabato 17 dal centro storico di Camporosso e porterà gli iscritti all'evento a percorrere la strada costiera fino ad Imperia per poi salire, attraversando il Col di Nava, con destinazione Garessio. Gli equipaggi avranno modo di gustare specialità gastronomiche e degustare ottimi vini, senza tralasciare l'aspetto culturale, nel corso della visita guidata al centro storico della cittadina piemontese.

Il tour proseguirà domenica 18 con destinazione Villanova d'Albenga, valicando il Colle San Bernardo, percorrendo la bella strada panoramica che porta al mare. La visita al bellissimo borgo ed il pranzo conviviale concluderanno la manifestazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium