ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 maggio 2023, 09:49

Atleti della Polisportiva Salesiani Vallecrosia all'Open du sud a Marsiglia (Foto)

Jacopo Cirillo si aggiudica il secondo posto, Samuele Pocobelli esce ai quarti mentre Benedetta Ambesi esce in semifinale

Atleti della Polisportiva Salesiani Vallecrosia all'Open du sud a Marsiglia (Foto)

La Polisportiva Salesiani Vallecrosia ha partecipato all'Open du sud a Marsiglia, dove riesce a vincere nel K1.

Jacopo Cirillo, in forza al team Psv, dopo aver vinto due combattimenti esce in finale aggiudicandosi il secondo posto all'Open du sud a Marsiglia. “Jacopo, un ragazzo esplosivo e diligente, si è battuto come un vero fighter vincendo prima i quarti e poi la semifinale per decollare in finale già al primo round. Ritirato dall'angolo a seguito di una ginocchiata al corpo che, in seguito, lo costringe all'abbandono” - fa sapere la Polisportiva Salesiani Vallecrosia.

“È tutto l'anno che il team lavora per creare la vera personalità del fighter che sportivamente accetta anche i momenti difficili e riesce a gestirli nelle difficoltà” - sottolinea la Psv - “Jacopo sta maturando tanto anche come futuro uomo che grazie all'educazione salesiana riesce a cogliere quegli elementi importanti per la vita”.

Esce, invece, ai quarti Samuele Pocobelli. “Dopo un incontro vinto al primo e secondo round, il francese più aggressivo recupera punti al terzo e vince di soli due punti di scarto ma questo è lo sport" - dice la Polisportiva Salesiani Vallecrosia. Benedetta Ambesi, infine, esce in semifinale. 

Il prossimo impegno per gli atleti della Polisportiva Salesiani Vallecrosia sarà il fight che andrà in scena a Madone con l'Italia e la Francia in selezione. Sarà l’ultimo appuntamento della stagione. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium