ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 aprile 2023, 14:08

Surf Casting: Daniele Boerchi della società Crazy Water Team si aggiudica il titolo di Campione Regionale 2023

Al secondo posto Marco Sala della Black Water e al terzo Alessio Roncaglioni della Crazy Water Team

Surf Casting: Daniele Boerchi della società Crazy Water Team si aggiudica il titolo di Campione Regionale 2023

Venerdì 14 e sabato 15 aprile, sulla spiaggia di Diano Marina, si è svolto il Campionato Regionale di Surf Casting Individuale 2023, indetto dal Comitato Regionale della Liguria avvalendosi per l’organizzazione della Società A.S.D. Lampa Longu Dianese di Diano Castello.

All'evento sportivo hanno partecipato 27 atleti appartenenti alle società Crazy Water Team di Milano, Riviera di Ponente, Garisti 93, Black Water, LNI Albenga, CN Fornaci e Longobarda Italcanne di Savona, Surf Casting Club di La Spezia, Il Timone e Lampa Longu Dianese di Imperia. Dopo la manifestazione i Giudici di Gara hanno provveduto a stilare la classifica, il primo posto assoluto se lo è aggiudicato Daniele Boerchi della società Crazy Water Team, al secondo posto si è classificato Sala Marco della società Black Water e al terzo posto Roncaglioni Alessio della società Crazy Water Team.

Nella foto da sinistra: il giudice di gara Stefano Roberto, il terzo classificato Alessio Roncaglioni, il Primo classificato Daniele Boerchi, Il Presidente della società Lampa Longu Dianese Michele Fatone, il secondo classificato Marco Sala e il vicepresidente della società Lampa Longu Dianese Roberto Sessa.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium