Politica - 06 aprile 2023, 07:21

Vallecrosia, il candidato sindaco Fabio Perri: "Decoro e pulizia per i parcheggi di via San Vincenzo e dell'ex mercato dei fiori" (Foto e video)

E' uno dei punti del programma elettorale della lista “Vallecrosia Perri Sindaco”

Vallecrosia, il candidato sindaco Fabio Perri: "Decoro e pulizia per i parcheggi di via San Vincenzo e dell'ex mercato dei fiori" (Foto e video)

È iniziata la campagna elettorale del candidato sindaco di Vallecrosia Fabio Perri. Tra i diversi i punti del programma elettorale della lista “Vallecrosia Perri Sindaco” sono previsti anche maggior decoro urbano e pulizia costante.

Un intervento per migliorare il decoro urbano e la pulizia è necessario nel parcheggio di via San Vincenzo. “Interverremo sulle piccole cose" - dichiara il candidato sindaco di Vallecrosia Fabio Perri - “Il parcheggio di via San Vincenzo è un’area poco visibile ma non per questo meno importante. Ai tempi dell’Amministrazione Croese era un buco che poi è stato riempito ed è stata in seguito data la possibilità di parcheggiare. Da allora non è stato fatto più niente. Il parcheggio, invece, è meritevole di un intervento anche per una questione igienica. In questo parcheggio, invece, vige la frequentazione di piccioni e gabbiani. Il parcheggio non ha una vigilanza, un controllo, una pulizia o una manutenzione. Alcune persone si permettono di portare vaschette di cibo sparse nel parcheggio per dare da mangiare ai piccioni e ai gabbiani creando così problemi dal punto di vista igienico-sanitario. Sui terrazzi dei palazzi accanto vi è una situazione di escrementi davvero intollerabile. È uno dei tre grandi parcheggi che continuano ad essere sterrati”.

Un'altra area da riqualificare per migliorare il decoro e la pulizia è il parcheggio dell’ex mercato dei fiori: ”E’ un’area importante nel nostro programma, dove è ben indicato che deve essere riqualificata, anche per ragioni di sicurezza, per poter diventare un’area verde e un luogo di aggregazione e socialità. E’ un'area che da tanti anni attende una riqualificazione" - fa sapere Perri - "Noi abbiamo le idee chiare: quest'area, su cui puntiamo molto, deve diventare un polmone verde e aggregativo: il centro vivo di Vallecrosia. Bisogna mettere mano nel progetto che in questi anni è partito e poi si è fermato. Bisogna intervenire per il bene della città e dei suoi cittadini".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU