ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 marzo 2023, 15:32

La grande festa per il Mondiale di Enduro fa tappa al Casinò di Sanremo (foto e video)

Nel pomeriggio i partecipanti alla competizione che si snoderà sulle spiagge di Arma di Taggia e Sanremo, si sono mossi in parata con destinazione il Casinò della città dei fiori.

La grande festa per il Mondiale di Enduro fa tappa al Casinò di Sanremo (foto e video)

Ha fatto tappa a Sanremo la grande festa per la partenza del Mondiale di Enduro. Nel pomeriggio i partecipanti alla competizione che si snoderà sulle spiagge di Arma di Taggia e Sanremo, si sono mossi in parata con destinazione il Casinò della città dei fiori.



Dalla darsena armese fino alla scalinata della casa da gioco, un lungo corteo rombante, con la scorta della Polizia Stradale e a fare da apripista la Lamborghini Huracan vista ieri nel villaggio gara insieme agli atleti delle Fiamme Oro della Polizia (LINK). Poi l'arrivo davanti al Casinò un vero e proprio spettacolo per gli appassionati di motori. Qui, la presentazione dei team e un momento insieme ai tanti fan e appassionati dell'enduro. Spazio anche allo show, con la discesa delle moto dalla scalinata di ingresso della casa da gioco. La giornata terminerà con la 'prova spettacolo' sulla spiaggia del Morgana a Sanremo.

Domani, sabato 1° aprile, il via alla gara ufficiale. I piloti partiranno alle 9 dalla Darsena di Arma di Taggia per raggiungere Bussana passando sulle spiagge. Poi, il trasferimento a Cipressa per le prove all’interno della pineta e nel pomeriggio la premiazione alla Darsena. Il programma della domenica ricalcherà quello del sabato. La prima tappa del Mondiale di Enduro ha ufficialmente inizio. 

Stefano Michero - Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium