ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 marzo 2023, 14:35

Imperia: Polis replica a Bracco “Scajola uomo solo? Manca di rispetto a eletti, simpatizzanti e cittadini stessi”

“Perché ci si ostina in questa espressione? A noi simpatizzanti del movimento Polis appaiono lampanti già in sé le immagini di centinaia di persone accanto a lui ogni volta che decide di parlare alla città"

Imperia: Polis replica a Bracco “Scajola uomo solo? Manca di rispetto a eletti, simpatizzanti e cittadini stessi”

Interviene immediatamente, a poche ore dalla presentazione del candidato a Sindaco del centrosinistra Polis, lista civica che sostiene Claudio Scajola. Lo fa commentando le dichiarazioni di Ivan per la sua definizione del Sindaco Scajola quale "Uomo solo al comando".

“Perché ci si ostina in questa espressione? A noi simpatizzanti del movimento Polis – rispondono - appaiono lampanti già in sé le immagini di centinaia di persone accanto a lui ogni volta che decide di parlare alla città. Ci appaiono tangibili gli attestati di adesione, anche solo mediatica, che le persone rivolgono al nostro sindaco. L'espressione usata dal poliziotto manca sistematicamente di rispetto nei confronti del Consiglio Comunale, della Giunta, di tutti noi attivisti, delle centinaia di persone che hanno scelto di mettere la loro faccia vicina a quella del Sindaco in un manifesto che testimonia visivamente la missione collettiva e civica  dell'Amministrazione Scajola. Non a caso, è stato eletto 5 anni fa. Non a caso, i sondaggi commissionati dallo stesso partito che ora si è deciso ad  accettarlo quale candidato, danno il nostro Scajola in vantaggio”.

“Allora ci chiediamo – conclude Polis - ma perché gli sfidanti del nostro sindaco non impiegano il loro tempo a proporre programmi, progetti, idee per la città? Non è di questo che si parla in una campagna elettorale? Perché farla solo sembrare una rivalsa?”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium