ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 marzo 2023, 09:29

Bordighera: il consigliere Ramoino sul cimitero, "Sono preoccupato, serve manutenzione"

"Chiedo che vengano presi provvedimenti immediati per migliorare la manutenzione del cimitero, in modo da preservare l'aspetto dignitoso e rispettoso del cimitero".

Bordighera: il consigliere Ramoino sul cimitero, "Sono preoccupato, serve manutenzione"

"Sono preoccupato per le cattive condizioni di manutenzione del cimitero cittadino": così interviene Giovanni Ramoino, consigliere comunale a Bordighera, nel gruppo misto.

L'esponente di minoranza aggiunge: "Sono un frequentatore abituale del cimitero e ho notato un aumento della mancanza di cura e manutenzione, sia nell'aspetto generale del cimitero che nella cura delle singole tombe. In particolare, ho notato che molte delle tombe presentano erbacce e detriti accumulati, piante secche, vegetazione trascurata. Inoltre, l'erba intorno alle tombe non viene tagliata con regolarità e la zona sembra essere trascurata da mesi".

"Mi rendo conto che la manutenzione del cimitero richieda un notevole sforzo, tuttavia, ritengo che il cimitero sia un luogo sacro e che la sua manutenzione debba essere una priorità per le autorità locali. - prosegue Ramoino - Non solo è importante per la conservazione dell'aspetto generale del cimitero, ma anche per rispetto verso i nostri cari defunti. Chiedo che vengano presi provvedimenti immediati per migliorare la manutenzione del cimitero, in modo da preservare l'aspetto dignitoso e rispettoso del cimitero".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium