ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 marzo 2023, 15:19

Sanremo ospita il “1° Ball–Day Diamanti senza barriere”, pomeriggio di sport per gli atleti della Polisportiva IntegrAbili

Ospiti delle squadre di baseball e softball sanremesi

Sanremo ospita il “1° Ball–Day Diamanti senza barriere”, pomeriggio di sport per gli atleti della Polisportiva IntegrAbili

Si è svolto sabato scorso il “1° Ball–Day Diamanti senza barriere”, un bellissimo pomeriggio di sport per i giovani atleti della Polisportiva IntegrAbili, ospiti delle squadre di baseball e softball sanremesi, presso il “Diamante di Pian di Poma” a Sanremo.

Atleti, mamme volontarie, istruttori ed allenatori si sono messi a disposizione per far provare questo sport ai ragazzi di IntegrAbili, un vero e proprio allenamento con esercizi base di lancio e presa della palla, scatti, percorsi e la simulazione di una vera partita con l’aggiunta di tanto divertimento e voglia di stare insieme. Il pranzo e la merenda sono state offerte ai ragazzi della polisportiva e questo momento conviviale ha iniziato a creare un clima di amicizia che è continuato in campo.

“Il bilancio della giornata è stato più che positivo, valutato sul sorriso dei nostri bambini e ragazzi. Ringraziamo di cuore i sodalizi sanremesi 'Softball School' e 'Sanremo Baseball Club', nelle persone dei rispettivi presidenti Claudia Lolli e Giuseppe De Fazio, per aver messo a disposizione il campo ed aver offerto ai nostri atleti questa bella opportunità di un pomeriggio diverso in cui fare nuove esperienze divertendosi. Un particolare ringraziamento a Flavia Ciliberto, vulcanica allenatrice nonché ideatrice del progetto Softball School, animatrice della giornata. Un ringraziamento alle mamme volontarie, a tutti gli istruttori e soprattutto alle ragazze del softball che hanno seguito i nostri ragazzi nell’esperienza sportiva con molta passione, pazienza ed attenzione” - commenta Alessandra Mamino, presidente della Polisportiva IntegrAbili.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium