Attualità - 21 marzo 2023, 11:37

Raccolta fondi per aiutare i genitori del bimbo ferito a Ventimiglia, donati 10mila euro (Foto)

Un’iniziativa lanciata dall’associazione di volontariato “Emergenza Val Nervia" di Dolceacqua per contribuire a sostenere tutte le spese mediche

Raccolta fondi per aiutare i genitori del bimbo ferito a Ventimiglia, donati 10mila euro (Foto)

Sono stati raccolti, su GoFundMe, 10mila euro per il bimbo ferito gravemente a Ventimiglia lo scorso 19 dicembre. La famiglia del bambino, grazie alla raccolta fondi online lanciata dall’associazione di volontariato “Emergenza Val Nervia" di Dolceacqua, riceverà il contributo, attraverso un bonifico, raccolto per aiutarla a sostenere tutte le spese mediche.

Un’iniziativa per dimostrare l'estrema vicinanza e affetto verso la famiglia del bimbo di sei anni che era ricoverato al Gaslini di Genova. Le condizioni cliniche del bambino sono ad oggi soddisfacenti e così è potuto finalmente ritornare a casa. “Oggi sono stati bonificati 10mila euro alla famiglia del bimbo di Ventimiglia, racimolati grazie alla raccolta lanciata dall'associazione ambulanze veterinarie val Nervia per aiutarla ad affrontare tutte le spese mediche e degli avvocati" - fa sapere Igor Cassini dell’associazione di volontariato “Emergenza Val Nervia" di Dolceacqua.

La procura, intanto, sta continuando a indagare in maniera serrata sul caso verificatosi nella città di confine. I genitori del bimbo ripongono la massima fiducia nel lavoro degli inquirenti che dovranno scoprire la verità. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU