ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 30 gennaio 2023, 18:25

Work Secure: servizi, prodotti e soluzioni per la sicurezza sul lavoro

La qualità è un fattore cruciale da considerare quando si scelgono prodotti e strumentazioni per la sicurezza sul lavoro

Work Secure: servizi, prodotti e soluzioni per la sicurezza sul lavoro

La qualità è un fattore cruciale da considerare quando si scelgono prodotti e strumentazioni per la sicurezza sul lavoro. Work Secure, un e-commerce italiano con una lunga esperienza nel campo dell'antinfortunistica, offre un ampio catalogo di oltre 10.000 articoli a prezzi vantaggiosi, incluso abbigliamento da lavoro anticalore. Inoltre, l'azienda offre servizi dedicati al cliente come manutenzione, riparazione e taratura dei dispositivi di rilevamento Gas Alert.

Work Secure è in grado di soddisfare le esigenze legate alla sicurezza in ogni ambiente lavorativo. Il catalogo comprende calzature antinfortunistiche, abbigliamento protettivo, dispositivi per l'emergenza, articoli salvavita, primo soccorso e rianimazione. Anche articoli di contrasto all'inquinamento e di sicurezza ambientale, oltre a un'ampia gamma di DPI, come cuffie antirumore, tappi per le orecchie monouso, elmetti di protezione, maschere per le vie respiratorie e occhiali di sicurezza.

Le firme scelte per l'offerta sono quelle più rinomate, come Cofra, MSA Safety, Airbank, U-Power, Senko, Tractel, DPI Sekur, Lewer, Petzl, Delta Plus, Payper Workwear, Livith, Irudek e Honeywell.

L'esperienza di acquisto su Work Secure è resa ancora più vantaggiosa dalle spedizioni veloci e gratuite in Italia. Gli ordini effettuati entro le 12:00, infatti, vengono spediti in giornata con un corriere espresso. In più, è anche possibile ricevere la merce in tutta Europa.

Per quanto riguarda i pagamenti, si può optare tra varie modalità sicure, compresa la possibilità di rateizzare. In caso di insoddisfazione, inoltre, è possibile effettuare il reso senza alcun costo.

Per assicurare un'esperienza di acquisto senza problemi, Work Secure mette a disposizione un team di professionisti preparati, pronti a rispondere a ogni domanda e a guidare verso la scelta migliore. Inoltre, l’azienda fornisce anche servizi specializzati in materia di sicurezza sul lavoro, come ispezioni e revisioni periodiche di imbracature e dispositivi anticaduta di terza categoria. È infine un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert.

Digita ora www.worksecure.it e acquista i migliori articoli di antinfortunistica online! Non perderti le offerte e le riduzioni esclusive! Fine modulo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium