ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 04 gennaio 2023, 18:47

L'Imperia si aggiudica la Coppa Italia regionale di Eccellenza, mister Bocchi: "Vittoria meritata" (videointerviste)

Festa negli spogliatoi del 'Chittolina', Fava "onoreremo la fase nazionale". Giglio, Sancinito e Campelli si coccolano il trofeo

L'Imperia si aggiudica la Coppa Italia regionale di Eccellenza, mister Bocchi: "Vittoria meritata" (videointerviste)

Il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi colpito la scorsa settimana da un grave lutto familiare, ha mantenuto il consueto profilo e al microfono di Gian Lorenzo Tortarolo ha dichiarato:"L'avevo detto che in settimana che questa è una partita che tutte le squadre del campionato avrebbero voluto giocare. Ad inizio stagione la  Coppa Italia viene presa quasi come allenamento, penso che oggi tutte le altre squadre avrebbero voluto giocare la finale. La vittoria è meritata abbiamo fatto una ottima prestazione sotto tutti i punti di vista, tattica e atletica"

La conquista della Coppa Italia di Eccellenza regionale permette all'Imperia di accedere alla fase nazionale, un successo garantirebbe il salto di categoria. "Cercheremo di onorare al meglio questo impegno di andare più avanti possibile", ha sottolineato il direttore sportivo Pino Fava.

Chiude la carrellata di interviste un simpatico siparietto con i due 'cecchini' dal dischetto capitan Giglio e Sancinito che insieme a Campelli si coccolano la Coppa appena conquistata.  

 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium