ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 novembre 2022, 09:28

Soft Air: la 'Riviera dei Fiori Sanremo' ha vinto il campionato ligure 'Pattuglia Combat a Scenari'

Il Team composto da Alfredo Tinelli, Lorenzo Ciccone, Matteo Ghigliotti, Maurizio Nobbio, Luca Greggio, Roberto Crespi, Sergio Latella e Simone Gazzano, si è aggiudicato il titolo Regionale di categoria

Soft Air: la 'Riviera dei Fiori Sanremo' ha vinto il campionato ligure 'Pattuglia Combat a Scenari'

La Riviera dei Fiori Softair Sanremo si è aggiudicata il Campionato Ligure PCS 2022. Il Team composto da Alfredo Tinelli, Lorenzo Ciccone, Matteo Ghigliotti, Maurizio Nobbio, Luca Greggio, Roberto Crespi, Sergio Latella e Simone Gazzano, si è aggiudicato il titolo Regionale di categoria PCS (Pattuglia Combat a Scenari).

La premiazione dei campioni delle varie Regioni è avvenuta durante l'evento della finale nazionale che quest'anno è stata organizzata proprio dai campioni liguri della squadra di Sanremo. “E' stato un anno molto impegnativo - dice Alfredo Tinelli Presidente dell'Asd Riviera dei Fiori Softair Sanremo - per tutta la nostra squadra, non è mai facile vincere un Campionato Regionale, il livello nel nostro sport è sempre molto alto e le gare impegnative, siamo molto soddisfatti del nostro risultato soprattutto perchè se vincere è difficile ripetersi lo è ancora di più e considerando che il titolo Regionale è nostro dal 2017 la soddisfazione è moltiplicata”.

“Un'altra grande soddisfazione di questa stagione – prosegue - è stata l'essere scelti dalla FIPS (Federazione Italiana Pattuglie Softair) per l'organizzazione della Finale Nazionale di categoria, da un lato non aver potuto partecipare a questo evento che ci vede protagonisti da molti anni ci è mancato ma dall'altro averlo organizzato e aver ricevuto i complimenti per l'ottima riuscita da parte di partecipanti e federazione è stato per noi un grande pregio e motivo di orgoglio. Un grande grazie va a tutti i ragazzi della squadra, sia chi ha partecipato alla stagione agonistica conquistando il quarto titolo regionale consecutivo, sia agli altri membri del club. La dedizione agli allenamenti domenicali e l'attaccamento al team ci ha permesso di poter un'altra volta alzare la coppa di ‘Campioni Liguri’ e portarla nella nostra città”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium