Lunedì 31 ottobre nel pomeriggio presso il Floriseum a Villa Ormond a Sanremo le Residenze del Sollievo "Il Sole" ha organizzato per i propri collaboratori un momento di leggerezza e condivisione. L'evento 'Music & Coachì è stato curato della dott.ssa Raffaella Rognoni
La musica e le canzoni sono state lo strumento principale utilizzato durante l'incontro. Musica per ricontattarci, per riflettere individualmente e in gruppo su alcune tematiche riconoscendo il valore del momento presente, la bellezza dello stare insieme con apertura e spirito di collaborazione, l'importanza della comunicazione: dell'uso delle parole, delle espressioni del viso, del tono di voce, della congruenza di un messaggio, dell'esserci pienamente e gioiosamente! E del cuore, che nella sua perfezione, quando lo apriamo ci permette di cogliere e trasmettere con semplicità ciò che è e vivere il momento.
Il gruppo si è aperto e giocando, ballando e cantando ha ripreso nuova energia e consapevolezza della bellezza dell'organizzazione in cui si lavora.

















