Alla foce del Nervia, tra Camporosso Mare e Ventimiglia, domenica alle 14.30 torna l’appuntamento di ‘Birdwatching d’autunno’ per scoprire le specie e gli habitat dell'Oasi. La visita guidata, a offerta libera, nell’area protetta è nuovamente organizzata dall'associazione Delfini del Ponente.
Un’occasione per poter osservare le diverse specie di uccelli nel loro ambiente naturale. “L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono scoprire questo tesoro naturalistico del nostro territorio, che saranno guidati da esperti che mostreranno tutte le peculiarità della zona, l'Oasi del Nervia, che è una delle ultime zone umide della Liguria e del Ponente ligure, in particolare, che ancora presenta alcuni tratti di naturalità. E’ parte di una Zona Speciale di Conservazione (ZSC)" - fa sapere l'associazione Delfini del Ponente.
L'appuntamento sarà dunque domenica alle 14:30 presso il Bar del Sole a Camporosso. I posti sono limitati. Per info e prenotazioni si può contattare Greta Dotto al 3409888196.















