ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 ottobre 2022, 12:56

Stage Regionale MGA (Metodo Globale Autodifesa) Liguria: un appuntamento da non perdere

La giornata si svolgerà sotto la guida del Presidente di Commissione Nazionale MGA Maestro 7° Dan Enzo Failla e del Componente di Commissione Nazionale del Componente di Commissione Nazionale MGA Maestro 6° Dan Daniele Berghi, già Direttore Tecnico della Palestra Ok Club Imperia

Daniele Berghi

Daniele Berghi

La Polisportiva Laigueglia ASD ospiterà domenica 16 ottobre l’evento di MGA (Metodo Globale Autodifesa) FIJLKAM più importante della stagione. L'apertura dell'evento si terrà alle 9.30 alla presenza delle istituzioni, delle autorità e del Presidente del Comitato Regionale Liguria FIJLKAM Filippo Faranda e di circa 100 tecnici. La giornata proseguirà poi sotto la guida di due tecnici di eccezionale calibro, ovvero il Presidente di Commissione Nazionale MGA Maestro 7° Dan Enzo Failla e del Componente di Commissione Nazionale MGA Maestro 6° Dan Daniele Berghi, già Direttore Tecnico della Palestra Ok Club Imperia.

I tecnici dei primi, secondi e terzi livelli MGA saranno impegnati in una giornata di aggiornamento e formazione riguardo tecniche di liberazione, leve articolari e controllo dell'aggressore sia in piedi che a terra. Sono invitati a partecipare anche i docenti MGA di terzo livello, ossia il livello più alto raggiungibile nella disciplina.

La partecipazione allo stage vale per i crediti formativi federali per l'anno 2022. L'evento è aperto alle cinture nere ed a tutti i tecnici delle varie discipline FIJLKAM, tra cui Judo, Karate, Jujitsu e Lotta, ma è aperto anche agli Enti convenzionati (maggiori informazioni nelle foto sottostanti e sul sito www.polisportivalaigueglia.weebly.com oppure sulla pagina Facebook “Polisportiva Laigueglia ASD).

La Polisportiva Laigueglia ASD ringrazia vivamente il Comune di Laigueglia per aver concesso il patrocinio all'evento e la FIJLKAM Comitato Regionale Liguria per la fiducia accordata nel poter ospitare lo stage.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium