ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 settembre 2022, 11:54

Al porto di Bordighera al via i lavori di rifacimento della pavimentazione. Ingenito: "Un altro investimento per il nostro approdo" (foto)

Ruguardano l' impermeabilizzazione della pavimentazione e del parapetto sul piazzale sovrastante gli uffici della Delegazione di Spiaggia, i servizi igienici ed alcuni magazzini

Al porto di Bordighera al via i lavori di rifacimento della pavimentazione. Ingenito: "Un altro investimento per il nostro approdo" (foto)

Al porto di Bordighera sono al via i lavori di rifacimento dell’impermeabilizzazione, della pavimentazione e del parapetto del piazzale sovrastante gli uffici della Delegazione di Spiaggia e quelli del Comune, i servizi igienici ed alcuni magazzini.

Un altro investimento per il nostro approdo, che si aggiunge a quanto abbiamo realizzato negli ultimi quattro anni: dal dragaggio al consolidamento della "banchina dei gronchi" con il ripristino della sede stradale, dell'asfaltatura e della segnaletica; dalla messa in sicurezza della scogliera della diga foranea alla creazione dell'area per il deposito delle attrezzature da pesca; dalla ristrutturazione e adeguamento

dei servizi igienici all'installazione di tre nuove sbarre per il controllo del transito e all'attivazione di accessi con card alle cinque banchine galleggianti. Tutto questo con l’obiettivo di valorizzare una infrastruttura fondamentale.” dichiara l’Amministrazione.

“I risultati sono evidenti e hanno permesso, tra l’altro, l’assegnazione della Bandiera Blu per i porti turistici che da due anni affianca quella già attribuita per le spiagge.”

Per consentire l’intervento, è stata emessa ordinanza (n. 133) che ha istituito il divieto di sosta e fermata sul piazzale dal 26 settembre 2022 al termine dei lavori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium