ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 agosto 2022, 17:25

Polisportiva Vallecrosia Academy: perfettamente riuscito il ‘Milan Junior Camp’ allo Zaccari

La Polisportiva Vallecrosia Academy ha messo a disposizione la struttura e i collaboratori per l’organizzazione e la perfetta realizzazione dell’evento.

Polisportiva Vallecrosia Academy: perfettamente riuscito il ‘Milan Junior Camp’ allo Zaccari

La Polisportiva Dilettantistica Vallecrosia Academy, dal 25 al 29 luglio presso il campo Zaccari a Camporosso, ha ospitato il Milan Academy Junior Camp Vallecrosia 2022. Vi è stata una grande affluenza di partecipanti: circa 85 ragazzi dai 6 ai 16 anni hanno infatti preso parte all'evento calcistico.

Le giornate si sono susseguite all’insegna del divertimento e dell’insegnamento. Gli allenamenti giornalieri si sono svolti sia di mattina che di pomeriggio, intervallati da momenti di relax e giochi. I ragazzi sono stati suddivisi in cinque gruppi in base all’età, ognuno seguito da un tecnico specifico. A capo del team vi era Andrea Nicoli, coadiuvato dai suoi collaboratori: Luca Guerra, Gabriele Marrocco, Luca Corbetta ed Emanuele Saliva.

La Polisportiva Vallecrosia Academy ha messo a disposizione la struttura e i collaboratori per l’organizzazione e la perfetta realizzazione dell’evento. “Piena soddisfazione sia da parte dei ragazzi che dei genitori che hanno elogiato tutti per quanto fatto durante la settimana per i propri figli” – fa sapere la società biancorossa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium