ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 luglio 2022, 07:05

A Riva Ligure il primo e unico corridoio per il kitesurf della Liguria grazie all'associazione Windy Up

Il sodalizio che ha come presidente Sara Ricca, già fondatrice della famosa scuola di danza Urban Theory, coadiuvata dal vice presidente Daniele Del Bon

A Riva Ligure il primo e unico corridoio per il kitesurf della Liguria grazie all'associazione Windy Up

Riva Ligure il primo e l'unico corridoio per il kitesurf della Liguria. L'associazione sportiva Windy Up  che ha come presidente Sara Ricca, già fondatrice della famosa scuola di danza Urban Theory, già promotrice di altre discipline quali indoor Cycling e ginnastica ora promuove questo bellissimo sport a contatto con la natura e finalmente alla portata di molti. Coadiuvata dal vice presidente Daniele Del Bon, istruttore federale, che si dedica da 18 anni alla pratica del kitesurf nelle varie specialità.

Il progetto è stato reso possibile dal sindaco Giorgio Giuffra e dall’assessore Francesco Benza  che da molti anni si impegnano costantemente per la città e s’impegnano a dare voce a diversi progetti sportivi.

Il  pluri campione del mondo Ariel Corniel, in collaborazione con l’associazione e maestro di Manuel Del Bon, figlio del vice presidente Daniele che, a soli 10 anni, ha già acquisito il brevetto internazionale kitesurf, ha lodato il progetto dichiarando: ”sono sicuro che Windy up diventerà’ un punto strategico per il nord Italia. Grazie alla straordinaria competenza di Sara Ricca e Daniele Del Bon . Ho già’ preso contatto con la giunta comunale di Riva Ligure per poter organizzare un evento supportato dal comune e non vedo l’ora di poterVi raggiungere”.

L’associazione Windy Up, ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto, in particolare modo Elena Bigano, Daniele Serventi, Davide Gentile e Andrea Perone.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium