ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 giugno 2022, 15:31

Ventimiglia: il Comitato di Varase all'attacco "Tutte le strade della frazione sono piene di spazzatura" (Foto)

“Le segnalazioni all’ufficio comunale sono partite – dice il Comitato - ma finora non vi è stato alcun intervento di pulizia. Continueremo a denunciare fino a quando non si interverrà”.

Ventimiglia: il Comitato di Varase all'attacco "Tutte le strade della frazione sono piene di spazzatura" (Foto)

“Tutte le strade della frazione di Varase sono piene di spazzatura. Si conoscono ormai a memoria tutti gli oggetti abbandonati. C’è ogni genere di rifiuto: dai materassi, alla panchina in plastica, ai vestiti, al water, ai mobili, e poi in ogni angolo cumuli di sacchetti e erbacce, bottiglie e carte”.

Interviene in questo modo il Comitato di Varase, frazione di Ventimiglia, che prosegue: “La strada è una discarica a cielo aperto. Le condizioni non sono affatto migliorate con il sopraggiungere della nuova ditta addetta alla raccolta rifiuti: la Tecnoservice, anzi è oggettivamente peggiorata. Con il caldo la situazione si aggraverà:  noi come Comitato di Quartiere non abbiamo alcuna intenzione di abituarci e rassegnarci”.

“Le segnalazioni all’ufficio comunale sono partite – termina il Comitato - ma finora non vi è stato alcun intervento di pulizia. Continueremo a denunciare fino a quando non si interverrà”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium