ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 10 giugno 2022, 07:21

Ciclismo, UC Imperia Raineri in grande evidenza alla 'Giornata Azzurra MTB'. Pietro Lupo sfiora il titolo regionale

Risultati importanti tra i giovanissimi con i successi di Donte Bryan e Greta Lupo

Ciclismo, UC Imperia Raineri in grande evidenza alla 'Giornata Azzurra MTB'. Pietro Lupo sfiora il titolo regionale

 Prosegue la stagione di successi su due ruote della UC Imperia Raineri: sono i giovanissimi a mettersi in vetrina nel team del presidente Massimo Lupo che, insieme al direttivo, ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti. 

Nella ‘Giornata Azzurra MTB’, organizzata da ‘Bici Camogli a Genova Calvari, Pietro Lupo si è piazzato al secondo posto assoluto, sfiorando il titolo regionale. Nella corsa, che valeva come Prova Ligure Esordienti, anche Tommaso Sepe e Luca Fordano che hanno raggiunto buonissimi piazzamenti, in un percorso che si preannunciava tecnico e molto impegnativo.

La gara, nella categoria Giovanissimi, rientrava inoltre nel circuito Challenge e la UC Imperia Raineri sarà organizzatrice della quinta ed ultima tappa della rassegna: al termine, l’atleta che avrà raccolto più punti nel ‘Challenge’ si laureerà campione regionale.

 Età più verdi ma stessi convincenti risultati: Donte Bryan vince la prova della categoria ‘Promozionali’ e così Greta Lupo nella categoria femminile G4. Completa il podio – e una gara superlativa per la UC Imperia – la giovane Sofia Rolla, giunta terza.
Quarto posto per Alessandro Barbero nella categoria G3, seguito dal sesto di Matteo Grosso. Mentre Andrea Sepe, nei G6, si piazza in decima posizione.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium