ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 giugno 2022, 11:45

Imperia, celebrata la Giornata della Marina Militare. Il comandante della Guardia Costiera La Bua: “Forza armata ancora impegnata in scenari internazionali” (foto e video)

“È una bella giornata perché si torna tra i cittadini, tra le persone, tra i bambini, per suffragare ancora una volta il contatto con le realtà cittadine", sottolinea il capitano di fregata

Imperia, celebrata la Giornata della Marina Militare. Il comandante della Guardia Costiera La Bua: “Forza armata ancora impegnata in scenari internazionali” (foto e video)

Celebrata stamattina alla presenza delle autorità civili e militari in calata Cuneo a Oneglia la Giornata della Marina Militare.

È una bella giornata -dichiara il comandante della Guardia Costiera Carlo La Bua perché si torna tra i cittadini, tra le persone, tra i bambini, per suffragare ancora una volta quello che è il contatto tra forza armata e la realtà cittadine”

Oggi è una bella giornata perché finalmente possiamo viverlo insieme sottolineando quelli che sono i valori propri della forza armata che ancora impegnata in scenari internazionali per situazioni che sicuramente affronterà col solito impegno profuso nelle precedenti occasioni e in quelle che verranno. La forza armata oggi è ancora più presente in scenari nazionali internazionali ed è felice di essere al servizio dei cittadini e della Nazione”, sottolinea La Bua

I nostri assetti -  conclude il capitano di fregata -   sono già organizzati per garantire al cittadino una fruizione serena e sicura delle spiagge del mare, perché dopo due anni di restrizioni giuste ma difficili da vivere  oggi è il momento di nuovo quella vita che abbiamo detto poc'anzi imparato a definire normale. Quindi si andare al mare si farlo con tutta la famiglia con gli amici, ma farlo in sicurezza e tutelando l’ambiente”. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium