ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 maggio 2022, 16:03

Ristoranti della Tavolozza: presentata al salone del Libro di Torino l'edizione 2022 (video)

In diretta streaming un pubblico numeroso ha seguito l'evento

Ristoranti della Tavolozza: presentata al salone del Libro di Torino l'edizione 2022 (video)

L’edizione 2022 della Guida dei Ristoranti della Tavolozza è stata presentata questa mattina presso il Salone del Libro di Torino.

Nello stand della Alleanza delle Cooperative Italiana, Roberto Pisani in rappresentanza dell’Associazione Ristoranti della Tavolozza che cura la guida e Enrico Anghilante, editore del gruppo Morenews che sostiene e promuove la pubblicazione, è stata presentata la nuova edizione della guida.

Oltre al pubblico presente al Salone presso lo stand, grazie al collegamento streaming un pubblico molto grande ha seguito l’evento in diretta e che può essere rivisto a questo link.

 

 

“Siamo molto contenti del successo di questo incontro – dichiara Roberto Pisani, a nome dei Ristoranti della Tavolozza e vogliamo ringraziare la Morenews e l’alleanza delle Cooperative per l’ospitalità in questa importante occasione. La nuova guida ha una copertina di colore verde, un riconoscimento per i ristoranti selezionati in guida e impegnati da sempre sui temi della cucina sostenibile e rispettosa dell’ambiente. La guida, sia in formato cartaceo che digitale, è uno strumento indispensabile per quanti vogliono scoprire una cucina regionale autentica, dove la tradizione è la protagonista. Un particolare ringraziamento voglio rivolgerlo all’editore Enrico Anghilante ed al gruppo Morenews, che supporta le nostre iniziative e che con la nuova testata Traveleat offre una grande visibilità a tutte le attività della nostra associazione”

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium