ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 maggio 2022, 07:01

Ventimiglia: un kit con prodotti per neonati da uno sponsor e dal Comune per festeggiare le nascite

L'idea proposta dal Sindaco Gaetano Scullino e dall'Assessore Palmero

Ventimiglia: un kit con prodotti per neonati da uno sponsor e dal Comune per festeggiare le nascite

Festeggiare le nuove nascite con una confezione regalo composta da prodotti per neonati. Questa l’idea del Sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, insieme all’Assessore Eleonora Palmero, che hanno rilanciato il progetto ‘baby kit’.

“Abbiamo voluto portare avanti il progetto attraverso la ricerca di un sponsor – dicono - pronto ad impegnarsi a fornire il kit, costituito da una confezione regalo, che verrà integrata da parte del Comune con lettera di benvenuto dell’Assessore ai Servizi educativi e di una scheda informativa utile ai neo genitori, a loro consegnata all’iscrizione anagrafica del bambino.

“Non volevamo favorire nessuna ditta specializzata in prodotti per neonati – dicono Scullino e Palmero - e allora abbiamo deciso di ricercare uno sponsor tecnico che coprisse la metà della spesa. Il corrispettivo della sponsorizzazione è costituito dal ritorno di immagine e la pubblicità che deriva dalla promozione dell’iniziativa da parte del Comune di Ventimiglia attraverso i propri canali istituzionali, limitatamente al tempo di durata della sponsorizzazione”.

La ditta fornitrice potrà inserire nella confezione regalo un proprio biglietto da visita ed eventuali sconti o promozioni. “L'importante – terminano - è raggiungere l'obiettivo di festeggiare le nascite e dare un  piccolo aiuto alle famiglie. La nascita di un bambino è vita e gioia, un dono”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium