ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 12 maggio 2022, 09:33

Tennistavolo Regina: inaugurazione della sede fissa al Mercato dei Fiori in Valle Armea a Sanremo

Grande emozione per il Presidente Raffaele Regina e grande soddisfazione da parte dei suoi collaboratori Alessandro Lombardo, Pino Garino, Diego Verda, Rinaldo Camillo, Fabrizio Scardetta e Rita Garino.

Tennistavolo Regina: inaugurazione della sede fissa al Mercato dei Fiori in Valle Armea a Sanremo

Sembra una lunga favola a lieto fine, perché dopo 46 anni il Tennistavolo Regina ha coronato il sogno di avere una sede stabile dove poter esercitare la disciplina del Ping-Pong.

Grande emozione per il Presidente Raffaele Regina e grande soddisfazione da parte dei suoi collaboratori Alessandro Lombardo, Pino Garino, Diego Verda, Rinaldo Camillo, Fabrizio Scardetta e Rita Garino. Numerosi atleti, familiari, sostenitori e simpatizzanti si sono dati appuntamento sui piccoli tavoli blu allestiti nell'Area Tennistavolo per festeggiare l'importantissimo evento organizzato presso il Polo Sportivo del Comune di Sanremo.

Grazie all’interessamento dell’Amministrazione Comunale di Sanremo il ‘Regina’ potrà svolgere tutte le attività di allenamento e competizioni varie del Ping-Pong nella nuova sede al Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo, offrendo alla cittadinanza una disciplina aperta a tutte le età e senza dimenticate i diversamente abili. Inoltre, fiore all’occhiello del sodalizio, il rinnovo alla società TT Regina del riconoscimento ottenuto ufficialmente dall’Unicef come ‘Sport dei Bambini’. Infatti il club pongistico matuziano del "Regina Academy" dal 1976, non solo svolge attività sportivo agonistiche, ma anche iniziative con fini di solidarietà.

Per informazioni si può telefonare al 3298506016 (Raffaele).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium