ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 12 maggio 2022, 20:52

L’Ospedaletti vince il Memorial Oscar Bruzzone' organizzato dalla Polisportiva Vallecrosia Academy (foto)

Manifestazione dedicata alla memoria del giovane allenatore scomparso tragicamente in un incidente stradale 21 anni fa

L’Ospedaletti vince il Memorial Oscar Bruzzone' organizzato dalla Polisportiva Vallecrosia Academy (foto)

E’ riuscito il “Memorial Oscar Bruzzone” rivolto alla leva Pulcini 2° anno 2011 organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica Vallecrosia Academy l'8 maggio allo “Zaccari” a Camporosso. La manifestazione era dedicata alla memoria di Oscar Bruzzone, giovane allenatore della storica società biancorossa, scomparso tragicamente in un incidente stradale 21 anni fa.

All’apertura delle gare erano presenti, accogliendo l’invito della Polisportiva Vallecrosia Academy, anche il consigliere regionale Veronica Russo e il consigliere comunale di Vallecrosia Fabio Perri. Durante il torneo organizzato dalla Polisportiva Vallecrosia Academy, oltre ai biancorossi, sono scese in campo dieci squadre: Taggia Argentina, Oneglia, Golfo Dianese, Albenga, Ospedaletti, Dolceacqua e Psv Don Bosco. Nel corso della mattina si sono svolte le gare preliminari a gironi, mentre nel pomeriggio hanno preso il via le partite eliminatorie, le semifinali e le finali. Alla conclusione degli incontri si sono svolte le premiazioni.

Un buon risultato è stato ottenuto dai ragazzi guidati da mister Angelo Alletto, che si sono posizionati al 5° posto. I vincitori del torneo sono stati però i ragazzi dell’Ospedaletti Calcio, che conta nella sua rosa ben cinque giocatori cresciuti nel settore giovanile della Polisportiva Vallecrosia Academy. Soddisfatta per il risultato la società biancorossa, che ha elargito diversi premi individuali oltre che di squadra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium