ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 maggio 2022, 07:14

Nuoto: ottimi risultati per gli atleti della Polisportiva Integrabili al meeting nazionale di Monza (Foto)

La società matuziana è stata rappresentata da Sofia Allavena e Giada Farfalla

Nuoto: ottimi risultati per gli atleti della Polisportiva Integrabili al meeting nazionale di Monza (Foto)

Grandi risultati per i giovani atleti FISDIR che hanno preso parte, domenica 24 aprile, al Meeting Nazionale di nuoto giovanile svolto nella piscina “Pia Grande” di Monza, all’interno del Campionato italiano giovanile di nuoto FINP. La gara ha visto la partecipazione di oltre 100 nuotatori presenti in vasca, appartenenti a società provenienti da tutta Italia.

La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo è stata rappresentata da Sofia Allavena e Giada Farfalla entrambe atlete classe S14 che hanno conseguito ottime prestazioni. Sofia Allavena ha conquistato l’oro nei 100 mt. stile libero e il bronzo nei 50 mt. stile libero; Giada Farfalla ha conquistato la medaglia d’argento nei 50 mt. rana.

Al rientro dalla trasferta le atlete hanno ricevuto le congratulazioni da parte del Direttivo di IntegrAbili, e dallo staff della piscina di Sanremo in cui si allenano. Le parole del presidente Alessandra Mamino: “Ci congratuliamo con le nostre atlete Sofia e Giada che nonostante le difficoltà hanno continuato ad allenarsi con grande impegno, tutta la Polisportiva IntegrAbili continuerà a sostenerle per permettere loro di partecipare a gare di rilevanza nazionale".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium