ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 marzo 2022, 21:36

Imperia: dal 28 aprile via al Corso di Primo Soccorso insieme alla Croce d'Oro

7 incontri fino a maggio per aspiranti autisti soccorritori.

Imperia: dal 28 aprile via al Corso di Primo Soccorso insieme alla Croce d'Oro

Giovedì 28 aprile si terrà la prima serata del Corso di Primo Soccorso per aspiranti autisti soccorritori, organizzato dalla Croce d'Oro di Imperia. Sarà il Museo dell'Olio Carli a ospitare i 7 appuntamenti di questo iter formativo. Tutti gli incontri avranno inizio alle 20.30 e dopo la serata del 28 aprile, seguiranno quelle del 3, 5 , 10, 17, 19 e 24 maggio. 

"Ci sarà modo di affrontare insieme le principali nozioni teoriche sul soccorso extraospedaliero, di esercitarsi sulle tecniche e con gli strumenti dell'ambulanza. E' un'importante occasione di crescita personale - sottolineano dalla Croce d'Oro - Già durante il corso si potranno frequentare le sedi sociali di Via Agnesi 8 ad Imperia e di Via N. Sauro 22 a Cervo per conoscere dall'interno il mondo della pubblica assistenza".

"Il corso è aperto a tutti. Sono tante le attività che svolgiamo: dal soccorso, ai trasporti ordinari e socio sanitari in favore dei disabili, al servizio di Guardia Medica. Ci sono attività adatte a tutti, chiunque abbia voglia di mettersi in gioco può dare una grande mano. Per avere ulteriori informazioni si può telefonare al numero 0184 089 26 oppure scriveteci via Facebook. Vi aspettiamo numerosi" - concludono dalla Croce d'Oro.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium