ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 marzo 2022, 08:03

Pallamano: terza vittoria consecutiva per la San Camillo femminile, battuto il Mougins per 29-25

Il destino, nel frattempo continua a far incrociare i destini della capolista, attualmente il Btp Nizza, come prossimo avversario delle imperiesi sabato prossimo.

Pallamano: terza vittoria consecutiva per la San Camillo femminile, battuto il Mougins per 29-25

Non c'è due senza tre. Parafrasando un proverbio la squadra femminile del capoluogo imperiese sconfigge l'HB Mougins Mouans-Sartout per 29-25 e continua la sua avventura nelle parti alte della classifica con un meritato secondo posto.

Il destino, nel frattempo continua a far incrociare i destini della capolista, attualmente il Btp Nizza, come prossimo avversario delle imperiesi sabato prossimo. "E' un campionato molto equilibrato – dice il dirigente Piero Torielli - in un girone di sei squadre le prime cinque sono tutte lì in uno spazio di uno massimo due punti". La partita di sabato ha visto una San Camillo Riviera controllare subito le avversarie con una difesa molto attenta, preparata con scrupolo in settimana, mentre in attacco le rosa/blù devono ancora trovare la via della rete con maggiore precisione.

San Camillo Riviera: Sara Atzori reti 1, Ariana Bocica portiere, Raffaella Broi 2, Sofia Carenzo 3, Alessia Moisello 4, Alice Olivieri 1, Clara Pellicari, Marianna Polimeno 1, Giulia Repetto 7, Marta Sivilia, Maria Traverso 9. Allenatore: Antonella Maglio. Dirigente Piero Torielli.

Da qualche tempo anche nella pallamano ha preso piede la presenza di uno ‘scout’, ovvero una persona che prende nota i tutto quello che succede in campo, in particolar modo le azioni dei giocatori. Tiri, passaggi, parate, falli commessi e subiti in pratica tutto quello che si può annotare con l'uso del computer utilizzando un programma adatto. Nell'ottica di questa nuova dimensione e non solo, ha preso il via in questi giorni il progetto ‘Digital Sport’.

Nella foto Maria Traverso che sabato ha realizzato 5 rigori su 5.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium