ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 05 febbraio 2022, 07:10

Pallapugno, parola al Presidente dell'Imperiese Mauro Siffredi:" Vogliamo entrare nelle prime quattro "

La squadra sta svolgendo la preparazione atletica presso il campo 'Lagorio' di Imperia. Il battitore sarà Federico Raviola

Pallapugno, parola al Presidente dell'Imperiese Mauro Siffredi:" Vogliamo entrare nelle prime quattro "

Il Presidente della Pallapugno Imperiese, Mauro Siffredi, presenta la stagione sportiva 2022 e non nasconde gli obiettivi della squadra:” Eravamo già ambiziosi nei recenti campionati ma, ancor più, con l’arrivo di Federico Raviola. Vogliamo entrare tra le prime quattro ed anche come società è stato fatto uno sforzo non indifferente.

“Abbiamo cambiato molto. Si è presentata l’occasione di accogliere un top-player come Raviola e l’abbiamo colta. Rasentiamo davvero il professionismo.” aggiunge il patron che ringrazia gli sponsor “Olio Roi ci accompagna già da diverse stagioni e con l’entrata di Acqua San Bernardo la società allarga totalmente i suoi orizzonti, sia sportivi che territoriali. Il loro supporto è fondamentale.

Siffredi chiude con un appello al pubblico:” Insieme al raggiungimento dei risultati, vogliamo riportare tanta gente allo sferisterio. E’ uno sport che vive nella tradizione e, negli ultimi anni, tanti appassionati si sono allontanati o non ci sono più. Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico e di uno sferisterio colmo che trascini la squadra.”

Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese è inoltre sui social network. Su Facebook alla pagina 'Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese' e Instagram 'imperiese_pallapugno'

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium