ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 febbraio 2022, 13:36

Sanremo 2022, Elisabetta Canalis protagonista della prima cartolina di regione Liguria. Toti: “Abbiamo scelto personaggi non liguri ma con un legame speciale con la nostra terra”

La Canalis, testimonial di Sanremo, passerà lo scettro ad attori, cantanti, sportivi e volti noti dello spettacolo per il sequel che andrà in onda nei prossimi mesi

Sanremo 2022, Elisabetta Canalis protagonista della prima cartolina di regione Liguria. Toti: “Abbiamo scelto personaggi non liguri ma con un legame speciale con la nostra terra”

È andata in onda ieri sera al Festival di Sanremo la prima cartolina di Regione Liguria che farà da apripista alle campagne primavera/estate e autunno/inverno 2022. A raccontare il suo legame con la Liguria, Elisabetta Canalis, presentatrice della kermesse nel 2011. La Canalis, testimonial di Sanremo, passerà lo scettro ad attori, cantanti, sportivi e volti noti dello spettacolo per il sequel che andrà in onda nei prossimi mesi: “Abbiamo deciso di puntare su una serie di personaggi non liguri – ha spiegato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti – ma che hanno avuto con la Liguria un legame speciale e che nei prossimi mesi racconteranno la loro avventura sul nostro territorio. Un legame nato dopo una vacanza, un lavoro, un amore o uno sport che li ha portati a scoprire il nostro meraviglioso territorio. Il Festival di Sanremo è un momento straordinariamente importante per la Liguria e la sua valorizzazione è un elemento cardine della nostra politica di governo. Siamo quindi felici che Elisabetta abbia alzato i veli sulla prima cartolina, curiosi di conoscere le prossime puntate che andranno in onda in primavera”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium