ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 gennaio 2022, 08:32

Arti Marziali: Lorenzo Padova dello Judo Club Ventimiglia supera l'esame per cintura nera 1° Dan (Foto)

Lorenzo, classe 2003, pratica judo da circa 11 anni, sempre allo Judo Club Ventimiglia.

Arti Marziali: Lorenzo Padova dello Judo Club Ventimiglia supera l'esame per cintura nera 1° Dan (Foto)

Altra grande soddisfazione in casa dello Judo Club Ventimiglia. L’atleta Lorenzo Padova ha brillantemente superato l’esame teorico-pratico previsto dalla FIJLKAM (la Federazione ufficiale del Judo in Italia) ottenendo la promozione al grado di cintura nera 1° dan.

Lorenzo, classe 2003, pratica judo da circa 11 anni, sempre allo Judo Club Ventimiglia. Da sempre si è distinto per la serietà e l’impegno ma anche per il rispetto e la gentilezza con cui si pone verso i compagni di allenamento e i suoi Maestri. Con lo stesso impegno e la stessa serietà Lorenzo ha seguito il percorso di preparazione all’esame, sostenendo una prova molto soddisfacente in cui ha potuto mostrare le sue conoscenze e capacità alla Commissione Federale, meritando appieno la promozione a cintura nera.

“Per noi tecnici dello Judo Club Ventimiglia – sottolineano dal sodalizio frontaliero - si tratta dell’ennesima cintura nera conquistata dai nostri atleti, ma ogni dan è per noi un’emozione e una soddisfazione sempre nuova, ogni cintura nera porta con sé la propria storia personale, il proprio percorso di crescita e di affermazione. Nel percorso da cintura bianca a cintura nera vediamo i nostri bambini judoka diventare giovani uomini e donne che realizzano il loro sogno di bambini e questo non può che renderci felici”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium