ELEZIONI COMUNE DI TAGGIA
 / Solidarietà

Solidarietà | 19 gennaio 2022, 10:46

Sanremo: torneo benefico al Circolo del Golf degli Ulivi, ricavato alla Lions Club International Foundation

Si sono sfidati 78 concorrenti grazie ai quali è stato possibile raccogliere la somma di 780 euro

Sanremo: torneo benefico al Circolo del Golf degli Ulivi, ricavato alla Lions Club International Foundation

Domenica si è tenuta presso il Circolo del Golf degli Ulivi di Sanremo la gara benefica di Golf “Conte di Ramello – jewerly & design”, il cui ricavato è stato destinato alla Lions Club International Foundation. “È un altro service che vede protagonista il Lions Club Sanremo Host grazie all’interessamento del Cerimoniere del Club Giorgio Cravaschino, valente golfista - dichiarano gli organizzatori - un ringraziamento particolare va allo sponsor della manifestazione, la gioielleria Conte di Ramello- jewerly & design, di cui è titolare Alessandro Paronuzzi”.

Sul green del Circolo del Golf si sono sfidati 78 concorrenti grazie ai quali è stato possibile raccogliere la somma di 780 euro da destinare alla Fondazione Internazionale dei Lions Club. La fondazione è la risposta umanitaria ai bisogni della collettività in tutto il mondo, è un’organizzazione pubblica, non lucrativa, che ha lo scopo di promuovere il benessere sociale tramite una oculata gestione dei fondi ricevuti e di sostenere gli sforzi dei Lions club in tutto il mondo nel servizio delle comunità locali e internazionali.

Grazie a LCIF, i Lions possono affrontare problemi globali quali la cecità e la perdita di udito e far fronte a catastrofi di grave entità quali terremoti e inondazioni. LCIF costituisce inoltre un prezioso aiuto per i Lions nel loro servizio alle comunità locali e fornisce la propria collaborazione nella costruzione di scuole, ospedali e centri di formazione professionale per i disabili.

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium