ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 08 gennaio 2022, 13:29

Calcio, Eccellenza. L’Ospedaletti inizia il 2022 in piena emergenza, tra infortuni e casi di covid sono dieci gli assenti per la sfida contro il Varazze

Convocato anche il preparatore dei portieri Messina, pronto a scendere in campo a 52 anni

Christian Maiano, allenatore dell'Ospedaletti

Christian Maiano, allenatore dell'Ospedaletti

Riparte il campionato dopo la sosta natalizia, l’Eccellenza ligure non si ferma e l’Ospedaletti inizia il suo 2022 con la delicata sfida sul campo del Varazze Don Bosco.
I savonesi sono a quota 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Nell’ultima gara prima della pausa hanno pareggiato 2-2 sul campo del Pietra Ligure.

Tra infortuni, squalifiche e positività al covid è lunga la lista degli assenti con tanto di emergenza tra i pali.
Non sarà della partita Martelli, squalificato, al quale si aggiungono i positivi al covid Cambiaso, Genovese e Ventrice. Assente anche Alberti che sta recuperando dopo aver contratto il virus. Indisponibili Frenna, Ambesi, Giovanati, Facente e Schillaci. In forse anche il terzo portiere Bazzoli, circostanza che ha spinto mister Maiano a convocare il preparatore Messina, pronto a scendere in campo a 52 anni.

Andiamo ad affrontare la partita anche se sarebbe stato più giusto e sano sospendere il campionato per il bene nostro, degli avversari e delle famiglie - commenta mister Christian Maiano alla vigilia del match - ma, dato che siamo costretti, andremo a giocarcela al meglio. Chi scenderà in campo metterà tutta la determinazione per fare risultato”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium