ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 07 gennaio 2022, 15:10

Pallanuoto: atleti positivi nella Rari Nantes Imperia, rinviata la partita contro Crocera Stadium. Il Covid fa slittare l'intero turno di A2

Il sodalizio giallorosso sottolinea di aver agito con grande cautela e sia gli allenamenti degli agonisti che le attività commerciali proseguiranno regolarmente. Intanto, a causa del Covid, è stata rinviata tutta la settima giornata del Girone Nord di A2

Pallanuoto: atleti positivi nella Rari Nantes Imperia, rinviata la partita contro Crocera Stadium. Il Covid fa slittare l'intero turno di A2

In data 4 gennaio, prima della ripresa degli allenamenti della Prima Squadra, Rari Nantes Imperia'57 ha effettuato i controlli anti-Covid attraverso i tamponi, oltre a quelli previsti dal regolamento, adottando una maggiore cautela per la  gestione della situazione attuale. 

Gli esiti hanno evidenziato alcune positività nel gruppo-squadra, immediatamente isolate, e confermate dai controlli anti-Covid effettuati ieri. 

Da subito, la società ha attivato tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti e contestualmente ha chiesto il rinvio a data da destinarsi della partita contro Crocera Stadium del prossimo 8 gennaio 2022, valida per la settima giornata di Serie A2, accordato dalla FIN. 

La Rari ribadisce con forza quanto già espresso nelle precedenti riunioni con la Federazione: in un momento così difficile, sarebbe opportuna la sospensione dei campionati in attesa che passi l'ondata dei contagi. 

Inoltre comunica che, nel rispetto delle procedure sanitarie, gli allenamenti delle squadre agonistiche e le attività commerciali proseguiranno regolarmente.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium