ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 dicembre 2021, 13:45

Ventimiglia, in arrivo investimenti per mezzo miliardo e 300 posti di lavoro, Noto: "Anche un polo didattico-sportivo" (video)

Lo ha annunciato al nostro giornale l'amministratore delegato di Marina Development Corporation, società attiva nello sviluppo di progetti immobiliari ad uso misto ancorati a porti turistici

Ventimiglia, in arrivo investimenti per mezzo miliardo e 300 posti di lavoro, Noto: "Anche un polo didattico-sportivo" (video)

"Trecento posti di lavoro, così come stimato dal nostro consulente, per un indotto che supera oltre il mezzo miliardo per il nostro piano di investimenti. Che tra l’altro vedrà nell’area Nervia un polo didattico-sportivo con una scuola internazionale di 500 studenti e attrezzature per lo sport". Questo l'annuncio al nostro giornale da parte di Giuseppe Noto, amministratore delegato di Marina Development Corporation, società facente capo all’imprenditore olandese Robert Thielen e che è controllata dal fondo di investimento ‘Bdf’. 

La Marina Development Corporation sta attuando diversi investimenti sul territorio di Ventimiglia e ha organizzato alcuni interventi a sostegno del territorio come la creazione di un nuovo parco giochi, destinato ai bambini, inaugurato stamani in zona 'Colla'. 

Tante sono le iniziative in programma nella città di confine, da parte della società attiva nello sviluppo di progetti immobiliari ad uso misto ancorati a porti turistici, per il benessere e il tempo libero, che vedranno la creazione quindi di 300 posti di lavoro per un indotto milionario. Tra tutte spicca il progetto del nuovo polo didattico-sportivo. Un progetto che da un lato quindi mira al rilancio del territorio, ed in particolare alla crescita culturale, ma che porterà sicuramenti benefici economici e turistici all'intera città. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium