/ Sport

Sport | 02 dicembre 2021, 13:44

Nuoto: l'imperiese Francesca Fresia (Aquatica) vince il bronzo nei 400 Misti ai Campionati Assoluti Italiani. I complimenti dalla Rari Nantes

L'atleta nata e cresciuta sportivamente in giallorosso, ora è tesserata per Aquatica Torino

Nuoto: l'imperiese Francesca Fresia (Aquatica) vince il bronzo nei 400 Misti ai Campionati Assoluti Italiani. I complimenti dalla Rari Nantes

L'imperiese Francesca Fresia vince la medaglia di bronzo nei 400 Misti ai Campionati Assoluti Italiani, in corso a Riccione. 
Dopo che, nei giorni scorsi, aveva raggiunto il quarto posto nei 200 Misti. 

Fresia, classe 2000, nata e cresciuta sportivamente nella Rari Nantes Imperia, vive a Torino ormai da qualche anno ed è tesserata con Aquatica Nuoto ma, tutte le volte che torna a casa, svolge i suoi allenamenti alla piscina 'Cascione'.  Il sodalizio giallorosso si è complimentato con la giovane stellina del Nuoto, tramite un lungo post sulla pagina Facebook ufficiale. 

Alle gare di Riccione, Francesca Fresia è arrivata dietro alle quotate Ilaria Cusinato ed Anna Pirovano, fermando il cronometro a 4'38"42 che risulta anche il suo nuovo record personale. E tramite la sua attuale società di appartenenza ha dichiarato:" Sono estremamente contenta del risultato odierno ma ero già soddisfatta per quanto fatto ieri. Non potrei essere più felice di così, in due giorni ho fatto registrare i miei primati personali nei 200 e nei 400 Misti. E' un risultato importante che arriva a stagione appena iniziata."

 

Alberto Ponte

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium