ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 novembre 2021, 14:49

Elezioni provinciali: il Consigliere sanremese Patrizia Badino candidata nelle liste di Claudio Scajola

Baggioli “Sono molto soddisfatto per la candidatura di Patrizia, una persona molto valida che già a Sanremo ha dimostrato le proprie capacità nelle varie Commissioni in cui è presente, una persona che ama il nostro entroterra e per il quale vuole contribuire fattivamente”.

Elezioni provinciali: il Consigliere sanremese Patrizia Badino candidata nelle liste di Claudio Scajola

Patrizia Badino, vice Capo Gruppo a Sanremo è candidata in Provincia a fianco dell’ex Ministro Claudio Scajola. Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Simone Baggioli commenta così: “Sono molto soddisfatto per la candidatura di Patrizia, una persona molto valida che già a Sanremo ha dimostrato le proprie capacità nelle varie Commissioni in cui è presente, una persona che ama il nostro entroterra e per il quale vuole contribuire fattivamente”.

"Sono mesi che Forza Italia Provinciale insiste - prosegue Baggioli - affinché Claudio Scajola prendesse in mano le redini di una Provincia in grande difficoltà sotto l’aspetto Rifiuti, Trasporti e Rivieracqua, tre tematiche molto difficili e complesse che dovranno essere risolte con impegno e capacità. I cittadini della Provincia auspicano questo e la Politica, fortunatamente, ha compreso che l’obiettivo poteva essere raggiunto solo presentando una persona in grado di farlo. Ritengo che solo una persona con grande capacità politica e amministrativa potrà essere in grado di risolvere ed è per questo che auguro un 'in bocca al lupo' al nostro Claudio Scajola ed alla sua squadra”.

“Al Sindaco Biancheri consiglio invece - termina Baggioli - di prendere in mano le varie questioni irrisolte a Sanremo ed impegnarsi, una volta per tutte, con dedizione e impegno per la città, abbandonata a se stessa, lasciando da parte palesati interessi a poltrone romane o simili incarichi di prestigio".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium