ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 settembre 2021, 10:30

Elezioni a Diano Marina, derby in famiglia per Mattia Brunazzi candidato col generale Bellacicco: "Non è una questione di gusti, ma di competenze ed esperienze" (Video)

La sorella Veronica, consigliere comunale uscente, si candida in una lista avversaria. Il giovane imprenditore crede molto nelle sinergie con tutto il Golfo dianese: "Camminare da soli non ti porta da nessuna parte"

Elezioni a Diano Marina, derby in famiglia per Mattia Brunazzi candidato col generale Bellacicco: "Non è una questione di gusti, ma di competenze ed esperienze" (Video)

Mattia Brunazzi è un giovane imprenditore titolare della 'San PietroLABCosmetics' candidato nella lista che propone come sindaco di Diano Marina il generale Marcello Bellacicco. 

“Perché candidarmi? Perché Amo Diano Marina, ha sottolineato, qua sono cresciuto e ho fatto parte di molte associazioni. Diano mi ha dato tanto e, avendo avuto modo di girare il mondo per la mia attività voglio restituire alla città, quello che ho appreso. Come dice qualcuno 'Chi non serve, non serve'. Mi candido con Marcello Bellacicco perché ritengo che abbia le competenze necessarie per rilanciare Diano. La sua storia parla da sola”.

Sua sorella Veronica, consigliere comunale uscente con delega a sport, anagrafe, informatizzazione e politiche giovanili e presidente della Commissione toponomastica è candidata in uno schieramento avversario. La scelta di Mattia Brunazzi è stata definita da qualcuno “di cattivo gusto”. “Non è una questione di gusti, ma di competenze ed esperienze, evidenzia. Ci sono tanti esempi nella vita politica di famiglie spaccate. Ognuno porta le sue peculiarità al servizio della città. Si possono avere idee diverse, ma la cosa importante è sempre il rispetto e la sportività che finora non sono mai mancati”. 

“Come giovane imprenditore ho avuto la fortuna di confrontarmi con tante realtà e culture diverse, quello che ho capito è che camminare da soli non ti porta da nessuna parte. Cercherò di portare a Diano è questo concetto di sinergia con tutto il Golfo dianese che condivido con Marcello Bellacicco”, conclude Mattia Brunazzi.

I.p.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium