ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 15 settembre 2021, 08:32

Pallanuoto: Enrico Gerbò è il nuovo allenatore della prima squadra femminile della Rari Nantes Imperia

Merci Stieber, che ha condotto fino allo scorso anno le ragazze rimarrà nel mondo giallorosso con compiti diversi che verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Pallanuoto: Enrico Gerbò è il nuovo allenatore della prima squadra femminile della Rari Nantes Imperia

Enrico Gerbò è il nuovo allenatore della Prima Squadra femminile. Sarà lui a guidare la formazione giallorossa in Serie A2, oltre alla squadra giovanile Under 16 maschile. Il tecnico di comprovata esperienza torna a sedere su una 'panchina in rosa' dopo le felici stagioni ad Albenga, a fine anni '90.

La Rari Nantes Imperia, inoltre, ringrazia Merci Stieber per il lavoro svolto in questi anni con la Prima Squadra. Merci rimarrà nel mondo giallorosso con compiti diversi che verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Gerbò ha avuto una lunga carriera da giocatore (puntellata da un cameo nel film 'Palombella rossa' quando militava nel Nervi) prima di sedere sulle panchine di alcune prestigiose squadre genovesi. Come ama ricordare:" Ho allenato per tre anni la Pro Recco." Arriva ad Imperia nei primi anni '90 e siederà sulla panchina della Prima Squadra in Serie A1  nella stagione 2010-11.

Per il decano della pallanuoto non si tratta della prima esperienza alla guida di una femminile dato che tra il 1997 ed il 1999 (in una parentesi fuori dal capoluogo ponentino) allenò l'Albenga, ottenendo anche un quarto posto in Serie A1  con giocatrici del calibro di Elisa Casanova, Iren Rafael e Francesca Romano.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium