ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 settembre 2021, 09:00

Calcio. Golfo Dianese. Gol, assist e tanta corsa per Denis Mehmetaj: "Giocare da esterno non mi spaventa, ci sono tanti attaccanti bravi e bisogna sacrificarsi"

Calcio. Golfo Dianese. Gol, assist e tanta corsa per Denis Mehmetaj: "Giocare da esterno non mi spaventa, ci sono tanti attaccanti bravi e bisogna sacrificarsi"

E' stata una partita di lotta e di governo quella vissuta mercoledì sera da Denis Mehmetaj, l'attaccante del Golfo Dianese che, ieri sera, insieme ai suoi compagni, ha avuto la meglio per 3-1 in casa della Baia Alassio.

Una gara di qualità e corsa per l'ex giocatore del Savona, a testimoniare il percorso di maturazione sia tecnica che fisica dall'elemento classe 2001.

 

Denis, per voi è stato un approccio alla gara non facile, con tanti errori banali in fase di impostazione, poi mano a mano siete riusciti ad esprimere il vostro potenziale.

"E' stata brava la Baia Alassio a venire a pressarci alti, soprattutto nei primi minuti di gioco. Dopo la prima occasione di Burdisso, si è sbloccato qualcosa e siamo tornati ad esprimerci su buoni livelli di gioco".

 

Un bell'assist sul gol di Gorlero e una rete sottoporta. Da esterno d'attacco porti a casa un buon bottino.

"Il gol nemmeno io so come l'ho fatto - sorride Denis - però sono contento di aver dato il mio contributo. Peccato per il gol subìto, frutto di una distrazione banale come il mancato posizionamento della barriera. Nella ripresa il ritmo è calato, chiudendo la partita con un rigore a nostro favore per un fallo di mano da posizione molto ravvicinata e tre cartellini rossi, uno nostro e due loro, probabilmente eccessivi in un contesto di partita decisamente tranquillo".

 

In biancoblu ti abbiamo visto tante volte attaccante di riferimento, ma anche disposto al sacrificio. Un concetto che si è sviluppato ulteriormente nel vederti esterno d'attacco nel 4-2-4.

"Anche nella Juniores del Savona ho agito tante volte come esterno e sacrificarmi in fase di copertura non è mai stato un problema. Quando la concorrenza è tanta e soprattutto di qualità bisogna sapersi ritagliare i propri spazi, anche ripiegando in fase difensiva. Per giocare sono pronto a fare anche il terzino..."

Gianlorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium