ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 agosto 2021, 17:31

Anche dall'imperiese hanno partecipato al primo raduno di trattori Piemonte - Liguria con partenza dalla Merlino Pubblicità (foto & video)

Il mezzo più antico un Fiat 25r del 1958.

Anche dall'imperiese hanno partecipato al primo raduno di trattori Piemonte - Liguria con partenza dalla Merlino Pubblicità (foto & video)

Si è svolto oggi, domenica 22 agosto, tra Ceva, Perlo e Priero il 1' Raduno Trattori Piemonte – Liguria aperto a mezzi agricoli e forestali targati ed assicurati.
Circa una sessantina i mezzi presenti alla registrazione sul piazzale della Merlino Pubblicità a Ceva.
I partecipanti numerosi e festosi sono giunti da Piemonte e Liguria, tra i più suggestivi quelli provenienti da Vezzi Portio, Alba, Piana Crixia, Calizzano, Millesimo con mezzi di ogni età e dimensione.

Il mezzo più antico un Fiat 25r del 1958.



Questi trattori colorati e rombanti hanno attirato l’attenzione anche di chi transitava sulla A6 in direzione Torino.
Si è svolta una dimostrazione di wrapping della TM CUSTOM, con l’applicazione su uno dei mezzi presenti di una speciale pellicola adesiva alla carrozzeria così da poter cambiare in modo sicuro ed efficace l'aspetto della propria macchina e proteggerla dall’usura.
Dopo la colazione ed aver ricevuto le magliette commemorative il gruppo è poi partito alla volta di Perlo dove hanno ricevuto la benedizione del Parroco di Nucetto.
Tutto il percorso è stato scortato da membri dello Staff organizzativo e alla Protezione Civile di Nucetto sotto lo sguardo vigile dei Carabinieri di Bagnasco.

Questo raduno conferma la volontà di due attività del Cebano la F.lli Benzo e la Merlino Pubblicità di far vivere il territorio.

Da questa collaborazione in primavera erano nate le 2 altalene a forma di matita: SWINGHIGWAY a Ceva nell’area relax “il giardino di Jonne” dedicata al fondatore della Merlino Pubblicità nel piazzale aziendale SWINGBELLAVISTA a Perlo la con una splendida vista sulle alpi marittime.
Con l’unico scopo di far tornare a sentirsi libero, senza vincoli d’età grandi e piccini.

Visto il grande successo l’organizzazione invita tutti all’edizione 2022 con tante novità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium