ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 luglio 2021, 08:30

Al Bahama Star festa e consegna dei diplomi agli allievi che hanno partecipato al corso 'Alma percorso vocale' (FOTO)

'Alma percorso vocale' è uno stage canoro che si tiene al Bahama Star con Alex Penna e che sforna ogni anno diversi nuovi talenti.

Emilia Latella

Emilia Latella

La settimana scorsa al Bahama Star si è svolta la festa per la consegna dei diplomi agli allievi che hanno partecipato ai corsi di 'Alma percorso vocale'. Si è trattato di un appuntamento speciale che ha visto tra i premiati: Aurora Giudici, Giacarlo Silvestri, Maria Nardozza, Marisa D'Aloisio, Ferruccio Barricalla, Antonietta (Nina) Gambarini, Gabriella Rinaldo, Beatrice Anfossi, Maurizio Maestro, Guido Mari, ed Enza Manna.

“Alma percorso vocale” è uno stage canoro che si tiene al Bahama Star con Alex Penna e che sforna ogni anno diversi nuovi talenti. Tra questi, possiamo menzionare un'allieva di eccellenza come Emilia Latella, che a marzo di quest'anno è arrivata in finale a Sanremo New Talent.

Il format è nato quattro anni fa – ha spiegato Alex Penna – ed ha come obiettivo quello di aiutare gli allievi a migliorare la tecnica vocale. Prossimamente, Aurora Giudici, una delle nuove diplomate, participerà ad un concorso nazionale importante in rappresentanza della nostra città e della Liguria. Alma va in vacanza per tutto il mese di agosto e ripartirà a settembre con tante novità.

Intanto la stagione estiva nel locale prosegue con diversi eventi e con il sabato Karaoke e After-Karaoke e la domenica con l'appuntamento latino-americano. Per chi desiderasse iscriversi alla prossima sessione di Alma può telefonare o venire direttamente a trovarci”.

Per gli eventi del fine settimana è sempre gradita la prenotazione al 380 7098908.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium